InAego è semplicemente l'abbreviazione di "Et in Arcadia Ego".
Se qualcuno è interessato all'origine di questa nome può seguire questo link :
http://it.wikipedia.org/wiki/Et_in_Arcadia_ego

La mia musica nasce esclusivamente per soddisfare un esigenza personale di sentire ciò che mi piace ed avere temi free da copyright da utilizzare per i documentari; non ha pretese di essere gradita a tutti: potete ascoltarla e se vi piacerà scaricarla e tenerla, alltrimenti Canc.
Alcuni brani posso essere utili per colonne sonore di montaggi video o slide-show o quello che volete. Utilizzatele pure senza dover pagare diritti, ma citate l'autore InAego e  avvertitemi con una lettera, solo per soddisfazione personale.

Buon ascolto !

N.B.
Se clicchi : "guarda la cover ..."  si apre una finestra con la copertina originale del CD, se clicchi : "scarica MP3..." si apre una finestra con l'elenco dei titoli presenti e gli MP3 cliccabili assieme a ciascun peso in kilobytes. Se clicchi su .MP3 puoi ascoltare direttamente il brano, altrimenti clicca di destro per scaricare e salvare il/brani sul tuo hard disk.
 

 




guarda la cover...

 




scarica .MP3...
 



guarda la cover...



scarica .MP3...
 



guarda la cover...

 




scarica .MP3...
 



guarda la cover...



scarica .MP3...

 

 
     
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere. F.Mercury

Non ho mai letto la musica, sono un vero autodidatta. Tanto orecchio e tanto ascolto: è attraverso questa strada che ho capito il segreto della musica, cioè l'ordine, la misura, l'armonia.
S. Cammariere


Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante.
F. Nietzsche